...e il Rock n' Roll sulle corde di una Strato a stelle e strisce profuma di Grandi Spazi, Sogni sdoganati, e la voglia di rimanere più giovani di ieri, perché il Tempo non è altro che il battere e il levare del ritmo, e il ritmo è un 4/4 che sa di cuore e fantasia.

Sa di reverberi e Surf, sa di Angeli e Ondine...

Image Hosted by ImageShack.us

11/10/09

California VI

California VII 01 Il Sole su Downtown, L.A. sembra il riflesso di una luce immaginata.

Come la fantasia che supera a volte le barriere del possibile, e diventa Realtà in atto: il cinema, la musica, la Rivelazione. Ed è una Verità assoluta, che quando il Sole batte forte, riflettendosi sulle superfici delle cose, le rende trasparenti, e pronte a ricevere il caldo abbraccio del Giorno.

California VII 02 Tornano in rosso. Stagliate su uno sfondo impressionista di geometrie azzurre.

Le sagome intagliate nel bianco della purezza, della confidenza, della libertà.

Queste due amiche sono tutte le amiche, quelle che riescono, con il suono spigliato di una risata, a rendere vetro l'acciaio, e seta il metallo temprato dell'indifferenza.

Sono Donne, e se i loro colori risuonano di toni d'America, è perché queste donne raccontano i loro Sogni, nella Città degli Angeli.

Ma sono Donne, Angeli infiniti in ogni rivoluzione del Pianeta.

California VII 03 Pacific Park, virato in toni pastello, la sensazione di un gioco che inizia e durerà per sempre, sotto l'ombra gigante della Ruota Panoramica, di fronte all'Oceano che vibra di luci iridescenti...

Perché è in cima al mondo che si ha la piena visione del proprio mondo, quello che la volontà dipinge di rosa, e d'oro, e verde, e azzurro.

California VII 04 Rise and shine, you pretty One, you elegant and fascinating One...

Let the sheets enfold your dreams just like the waves elevate mine, and let us be together when the Magic Dawning will open up its white sands, letting my breathe greet your whispers...

Again, my love, again...

1 commento:

  1. vedo nelle 2 amike,una pulita e netta complicità..e nn solo, sprigionano la luce.. illuminano e colorano come lo è solo il cielo d'estate, tutto ciò ke sta loro attorno..
    baci grandi ai poeti:))

    RispondiElimina

 

California Vision di Robi e Samy California e tutti i contenuti sono di proprietà degli Autori. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.