...e il Rock n' Roll sulle corde di una Strato a stelle e strisce profuma di Grandi Spazi, Sogni sdoganati, e la voglia di rimanere più giovani di ieri, perché il Tempo non è altro che il battere e il levare del ritmo, e il ritmo è un 4/4 che sa di cuore e fantasia.

Sa di reverberi e Surf, sa di Angeli e Ondine...

Image Hosted by ImageShack.us

28/08/09

Strada Facendo


Strada Facendo di Robi California x Samy California

Buon Compleanno Samy

Ti Amo

Il Tuo

Robi

3 commenti:

  1. Strada Facendo... ho incontrato un Angelo ha reso la mia vita una Favola...

    Ti Amo Robi, grazie di esistere... e grazie di essere mio!!!

    Buon 28 Agosto Amore mio
    La Tua Samy

    RispondiElimina
  2. C'era un'auto, che percorreva una Strada, di notte, in cerca di Qualcosa... l'Angelo ha capito che era Lui ciò che la Viaggiatrice cercava, ed era Lei la sua Onda Perfetta.

    Ti Amo Samy, grazie di essere Quello che sei, e di essere mia!!!

    Buon Compleanno e Buon 28 Agosto Amore mio
    Il Tuo Robi

    RispondiElimina
  3. annaggia...la solita mia distrazione.. anke la dannata fretta, nn mi fa guardare con dovuta attenzione i vs teneri blog..il salotto, è accogliente:-)) caldo e coloratissimo..me piase:) con la buona musica di Baglioni etc, nn ci si annoia mai.. è bello mettersi comodi e ascoltare..oppure essere catapultati in una fiaba..dove i 2 protagnisti, si amano e si raccontano, la loro vita...quando mi sarà possibile, rientrerò in casa California...un piccolo grazioso mondo..nato dall'armonia e da un amore grande:) ciao:staff:staff

    RispondiElimina

 

California Vision di Robi e Samy California e tutti i contenuti sono di proprietà degli Autori. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.