...e il Rock n' Roll sulle corde di una Strato a stelle e strisce profuma di Grandi Spazi, Sogni sdoganati, e la voglia di rimanere più giovani di ieri, perché il Tempo non è altro che il battere e il levare del ritmo, e il ritmo è un 4/4 che sa di cuore e fantasia.

Sa di reverberi e Surf, sa di Angeli e Ondine...

Image Hosted by ImageShack.us

21/08/09

California Story II

California IV 01 Risveglio: la sensazione che il Viaggio prosegue. Solida e calda sensazione di materia sotto i piedi; avvicinarsi alla finestra e ammirare lo spettacolo della luce che illumina, bagnandola degli ultimi brandelli di sogno, la Realtà. Un vestito trascinato sopra un pavimento di legno, è abbastanza per sentire fluire le correnti che salgono, dalle profondità dell'Oceano, e giungono fino al cielo, sopra la Città degli Angeli.

California IV 02

 Onda e Nuvola, e l'Ocean Pie.

Il conforto di un luogo amico, le luci che tornano a battere in rosso e azzurro, passione ed emozione.

A quel tavolo, due sagome che sembrano ritagliate da una Visione, si parlano, fissandosi negli occhi.

Quelli dell'Uomo sono attenti. Quelli di Lei, semplicemente magnifici...

California IV 03 ...assolutamente pieni della Grazia che muove le Stelle, Piccola Stella, dolce Narratrice di favole adulte, Donna Perfetta nella tua inquieta ricerca della purezza, che è tua, come tua è la calda bellezza che si nutre di ogni tuo movimento, ogni tua parola. Anche quelle che parlano in silenzio.

Il resto è nel verde profondo di smeralda verità dei Tuoi occhi.

California IV 04

Cammina sulla strada dei Re di Hollywood, e cerca di seguirne i passi. La Walk of Fame non è l'impossibile. E' la certezza dei Sogni che riescono a farsi materia, impressi per sempre su celluloide, e ancora più a fondo, nei cuori di chi sente che le trame portano sempre a un finale felice, un finale magnifico.

Portano sempre in un luogo preciso. In California.

California IV 05

E non può esistere il Vero senza Musica. non può esistere la Musica senza il Rock. La Narratrice imprime nell'obbiettivo uno stacco di Fender; le risponde un reverbero rosso, come passione fatta strofa, Amore ritornello, un assolo fatto a quattro mani, due cuori, le Ali della Libera scelta. Questo è il Rock, nella Città degli Angeli.

Questa e la Musica, nel profondo Oceano.

California IV 06

Stelle, e ancora stelle. Nomi, e ancora nomi.

Infinita ricerca della perfezione, alla quale ambisce chi ha la sua storia sotto il cuscino. E ogni mattina si sveglia per renderla ancora più vera.

A Hollywood, dicono, le Stelle splendono più luminose. Bob e la Narratrice sono d'accordo.

NOI con loro.

California IV 07

Water and fun!!!

Come in un film, potremmo dire... vivere delle e nelle emozioni che il grande schermo ci imprime nell'immaginazione, è in qualche modo essere parte del Sogno...

e il Sogno è sempre, no?

Bogart Wayne

Humphrey Bogart          …            e John Wayne.

I duri dal cuore tenero. In una storia che narra di emozioni, non possono che essere loro i Numi, anzi, i Divi tutelari.

olidi come la roccia che ne conserva per sempre le impronte.

Teneri come l'argilla che quelle impronte raccolse, tanto tempo fa.

Per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

 

California Vision di Robi e Samy California e tutti i contenuti sono di proprietà degli Autori. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.