Risveglio: la sensazione che il Viaggio prosegue. Solida e calda sensazione di materia sotto i piedi; avvicinarsi alla finestra e ammirare lo spettacolo della luce che illumina, bagnandola degli ultimi brandelli di sogno, la Realtà. Un vestito trascinato sopra un pavimento di legno, è abbastanza per sentire fluire le correnti che salgono, dalle profondità dell'Oceano, e giungono fino al cielo, sopra la Città degli Angeli.
Onda e Nuvola, e l'Ocean Pie.
Il conforto di un luogo amico, le luci che tornano a battere in rosso e azzurro, passione ed emozione.
A quel tavolo, due sagome che sembrano ritagliate da una Visione, si parlano, fissandosi negli occhi.
Quelli dell'Uomo sono attenti. Quelli di Lei, semplicemente magnifici...
...assolutamente pieni della Grazia che muove le Stelle, Piccola Stella, dolce Narratrice di favole adulte, Donna Perfetta nella tua inquieta ricerca della purezza, che è tua, come tua è la calda bellezza che si nutre di ogni tuo movimento, ogni tua parola. Anche quelle che parlano in silenzio.
Il resto è nel verde profondo di smeralda verità dei Tuoi occhi.
Cammina sulla strada dei Re di Hollywood, e cerca di seguirne i passi. La Walk of Fame non è l'impossibile. E' la certezza dei Sogni che riescono a farsi materia, impressi per sempre su celluloide, e ancora più a fondo, nei cuori di chi sente che le trame portano sempre a un finale felice, un finale magnifico.
Portano sempre in un luogo preciso. In California.
E non può esistere il Vero senza Musica. non può esistere la Musica senza il Rock. La Narratrice imprime nell'obbiettivo uno stacco di Fender; le risponde un reverbero rosso, come passione fatta strofa, Amore ritornello, un assolo fatto a quattro mani, due cuori, le Ali della Libera scelta. Questo è il Rock, nella Città degli Angeli.
Questa e la Musica, nel profondo Oceano.
Stelle, e ancora stelle. Nomi, e ancora nomi.
Infinita ricerca della perfezione, alla quale ambisce chi ha la sua storia sotto il cuscino. E ogni mattina si sveglia per renderla ancora più vera.
A Hollywood, dicono, le Stelle splendono più luminose. Bob e la Narratrice sono d'accordo.
NOI con loro.
Water and fun!!!
Come in un film, potremmo dire... vivere delle e nelle emozioni che il grande schermo ci imprime nell'immaginazione, è in qualche modo essere parte del Sogno...
e il Sogno è sempre, no?
Humphrey Bogart … e John Wayne.
I duri dal cuore tenero. In una storia che narra di emozioni, non possono che essere loro i Numi, anzi, i Divi tutelari.
olidi come la roccia che ne conserva per sempre le impronte.
Teneri come l'argilla che quelle impronte raccolse, tanto tempo fa.
Per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento