Il Sole su Downtown, L.A. sembra il riflesso di una luce immaginata.
Come la fantasia che supera a volte le barriere del possibile, e diventa Realtà in atto: il cinema, la musica, la Rivelazione. Ed è una Verità assoluta, che quando il Sole batte forte, riflettendosi sulle superfici delle cose, le rende trasparenti, e pronte a ricevere il caldo abbraccio del Giorno.
Tornano in rosso. Stagliate su uno sfondo impressionista di geometrie azzurre.
Le sagome intagliate nel bianco della purezza, della confidenza, della libertà.
Queste due amiche sono tutte le amiche, quelle che riescono, con il suono spigliato di una risata, a rendere vetro l'acciaio, e seta il metallo temprato dell'indifferenza.
Sono Donne, e se i loro colori risuonano di toni d'America, è perché queste donne raccontano i loro Sogni, nella Città degli Angeli.
Ma sono Donne, Angeli infiniti in ogni rivoluzione del Pianeta.
Pacific Park, virato in toni pastello, la sensazione di un gioco che inizia e durerà per sempre, sotto l'ombra gigante della Ruota Panoramica, di fronte all'Oceano che vibra di luci iridescenti...
Perché è in cima al mondo che si ha la piena visione del proprio mondo, quello che la volontà dipinge di rosa, e d'oro, e verde, e azzurro.
Rise and shine, you pretty One, you elegant and fascinating One...
Let the sheets enfold your dreams just like the waves elevate mine, and let us be together when the Magic Dawning will open up its white sands, letting my breathe greet your whispers...
Again, my love, again...
vedo nelle 2 amike,una pulita e netta complicità..e nn solo, sprigionano la luce.. illuminano e colorano come lo è solo il cielo d'estate, tutto ciò ke sta loro attorno..
RispondiEliminabaci grandi ai poeti:))